Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2009, 22:04

« Vortexes »

Group:
Member
Posts:
26,931
Location:
Sardegna

Status:
Anonymous.



» Regolamento:

1) Quando cominciate una discussione, per favore partite con la lettera maiuscola, odio una frase iniziata con la minuscola e soprattutto cercate di mettere sempre un titolo che riassuma il contenuto del vostro messaggio.
Titoli come "Aiutatemi" o "Volevo un consiglio" o "Posso fare una domanda", non lo fanno di certo.
I titoli non idonei verranno comunque cambiati a nostra discrezione e senza avviso.

2) Č vietato usare il linguaggio degli sms, e cioč l'uso delle k al posto di ch e delle abbreviazioni selvagge, usate l'italiano meglio che potete, non scrivete maiuscolo se non č necessario per far capire lo stato d'animo.

3) Guai a chi posta indirizzi di altri forum o siti su argomento simile (se non nella sezione Spam).
Non voglio leggere nemmeno frasi del tipo: "...nel mio forum ho fatto questo, nel mio ho fatto quello..." prima di tutto non ci interessano gli altri forum; poi il link lo potete inserire nel vostro profilo.

4) Siate sempre educati e gentili, valgono le regole della buona educazione come in tutte le comunitą.

5) Prima di partecipare a qualunque discussione del forum, siete pregati di presentarvi nell'apposita sezione.

6) Č severamente vietato fornire dati personali riguardanti Martina come: il suo numero di cellulare, l'indirizzo di casa etc.

Alessandrų



Edited by Alessandrų - 30/7/2009, 01:25
 
Top
stavolina sofy
view post Posted on 3/7/2009, 09:33




ok!! ale regole giustissime!!!! :yes.gif:
 
Top
cele_ari
view post Posted on 20/7/2009, 23:16




ok... regole giuste...
 
Top
Stavolina!
view post Posted on 21/7/2009, 17:51




Avete ragione!
 
Top
3 replies since 16/1/2009, 22:04   89 views
  Share