Group: Member Posts: 2896 Location: Dall'unico posto in Italia dove non c'è la neve ! XD
Status:
Ciaooooo a tutti !!!!!!!!! Io sono Martina , ho 13 anni e vengo da Napoli !!!!! Sono una grandissima Stavolina !!!!!!!!! Martina ha una voce introvabile , è brava e sincera ,e per questo l'ho sempre adorata durante amici , nei suoi videobox con Ale e Vale e quando faceva vedere i sorci verdi a Silvia !! Di me che dire , sono una fan accanita di Madonna e Dr House , e come capite da nich sono una Huddy!! Spero di essete la benvenuta , anche se so che siamo così tante che non vi accorgerete di me !!!!! XDXDXD un Kiss Martina !!!!!!!
« In questa vita che non molla MAI la presa e ci presenta sempre nuove battaglie.. Beh a pensarci bene il bello e' proprio LOTTARE e VINCERE.» Ti voglio bene♥
Ecchime qua, so proprio mber panino, mber bocconcino.. Ahahah.. Ok basta, mi hai chiesti di NON chiamarti Perve e io non lo faccio.. >.< Che dirti teso?? In quei due gioni che sei venuta a Roma mi sono troppo divertita!! Spero di rivederti presto.. (yn)! Un bacinooo.. Ciao zozzòòòòòòòòòòò (xD) Ahahahahahahahahaha - ChiccaCeccaCeccaChecca -
amooooo invasione nella firmetta per dirti che ti adorooo perveeee e che sei la mia perve preferita w le fragole con la panna hihi!! Ele
nella tua firmetta che posso scrivere? solo una cosa...we love fragole* un bacino, Serenina
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Vabbhè ho modificato solo per scriverti che conoscerti di persona mi ha fatto davvero tanto piacere ^-^ Un bacio *-* Jenni ^-^
Ciaoooo ^^ Benvenuta io sono Roberta ^^ Il DottorHouse <3
Ricordi di un pomeriggio sopra quei prati, noi due distesi a fare l'amore, sapendo che era già la fine di tutto. Ricordi di una finestra aperta d'estate, noi due impegnati a fare pace e non sentir nessun, nessun dolore. Lasciarsi e non sapere che cosa ci è successo...Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero, costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo, e conoscersi ancora da zero. Ricominciare è un folle paradiso.Ricominciare è un folle paradiso. Tormenti di una giornata uggiosa di Aprile, avrei potuto farti male, per soddisfare il mio piacere. Amarsi e non sapere che cosa ci è successo...Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero, costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amare, ad amarlo davvero, e sentirsi bruciare dentro di nuovo, e conoscersi ancora da zero. Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero, costruire i tuoi sogni da zero. Ricominciare è un folle paradiso.Ricominciare è un folle paradiso. Ricominciare è un folle paradiso.Paradiso!