» Martina Stavolo Official Forum ~ Sempre al tuo fianco, un anno di te;

Reply
Regolamento
view post Posted on 16/1/2009, 22:04Quote

« Someone to love »

Group: Member

Status: Utente anonimo

» Regolamento:

1) Quando cominciate una discussione, per favore partite con la lettera maiuscola, odio una frase iniziata con la minuscola e soprattutto cercate di mettere sempre un titolo che riassuma il contenuto del vostro messaggio.
Titoli come "Aiutatemi" o "Volevo un consiglio" o "Posso fare una domanda", non lo fanno di certo.
I titoli non idonei verranno comunque cambiati a nostra discrezione e senza avviso.

2) È vietato usare il linguaggio degli sms, e cioè l'uso delle k al posto di ch e delle abbreviazioni selvagge, usate l'italiano meglio che potete, non scrivete maiuscolo se non è necessario per far capire lo stato d'animo.

3) Guai a chi posta indirizzi di altri forum o siti su argomento simile (se non nella sezione Spam).
Non voglio leggere nemmeno frasi del tipo: "...nel mio forum ho fatto questo, nel mio ho fatto quello..." prima di tutto non ci interessano gli altri forum; poi il link lo potete inserire nel vostro profilo.

4) Siate sempre educati e gentili, valgono le regole della buona educazione come in tutte le comunità.

5) Prima di partecipare a qualunque discussione del forum, siete pregati di presentarvi nell'apposita sezione.

6) È severamente vietato fornire dati personali riguardanti Martina come: il suo numero di cellulare, l'indirizzo di casa etc.

Alessandrø

Edited by Alessandrø - 30/7/2009, 01:25

little coincidences inside every story.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/7/2009, 09:33Quote

Fondatrice e Amministratrice.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 13:23

ok!! ale regole giustissime!!!! :yes.gif:

image

Sono i piccoli gesti°

Marti le tue canzoni sono lo specchio della mia vita la tua voce risuona nel mio cuore e mi fa star bene
imageAvatar
image
Image and video hosting by TinyPic Avatarimage image
imageMarti tu per me sei luna e stelle

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:16Quote

la danza è di tutti... ma non per tutti... dice alessandra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:56

ok... regole giuste...

image image image image image image image image image image SOLO E DICO SOLO PER DEBBY A GRAN RICHIESTA image image image image image AHAHAH

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 17:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 15:03

Avete ragione!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 16/1/2009, 22:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;Martina Stavolo ~
Tabella aggiornata il giorno 21/11/09
Martina Stavolo © 2008-2009

È vietato copiare anche parzialmente la grafica, i codici e il contenuto di queste pagine.
• Richiedi un'affiliazione!
Since: 18/07/08
Browser: Mozzilla Firefox
Founders: Alessandrø e Aniuccia

• Richiedi un gemellaggio!

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.